Champions, Mou: “Non ho un bel ricordo di Webb”

-

Sale la tensione tra Real Madrid e Bayern Monaco in vista dell’andata delle semifinali di Champions League. Se il tecnico dei tedeschi, Jupp Heynckes, ha parlato del suo Bayern come bestia nera dei “Galacticos”, José Mourinho si è soffermato sulla designazione arbitrale, l’inglese Howard Webb, non troppo gradita: “Gli spagnoli hanno sicuramente un buon ricordo di lui visto che ha arbitrato la finale dei mondiali nella quale hanno vinto, io personalmente no“.

Per arrivare a giocare la finale dell’Allianz Arena servirà un Real perfetto e, soprattutto, in grado di poter giocare il calcio che conosce e che pratica da due anni a questa parte: “Quando arrivi a giocare una semifinale di Champions League pensi solo a come sarà possibile arrivare sino alla finale. A mio modo di vedere la cosa più importante sarà quella di non snaturare il nostro gioco, mantenere la nostra identità di gioco e tutti i nostri principi“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!