Champions, la grinta del Bayern

-

Dopo aver detto addio ai sogni scudetto, con il Meisterschale che ha preso nuovamente la via di Dortmund, il Bayern Monaco si concentra su uno dei due obiettivi stagionali rimasti: la Champions League.

Gli uomini di Heynckes vogliono fortemente arrivare in finale, che si giocherà proprio a Monaco di Baviera, e sono determinati a rendere vita dura al Real Madrid di Mourinho. Lo hanno ammesso, dopo il pari in campionato, tutte le stelle bavaresi a partire da Muller fino ad arriva a Robben.

“Per la Champions non ci sono problemi di motivazione. – ha detto Thomas Muller La Bundesliga è andata, ma siamo ancora in corsa per Coppa di Germania e Champions League. Combatteremo per i due titoli”. A fargli eco è il bomber Mario Gomez: “Contro il Mainz abbiamo deluso, ma era normale non giocare in maniera brillante. Martedì sarà tutta un’altra storia e il Real Madrid troverà un clima infernale ad attenderlo”.

Chiede l’ex della gara, quel Arjen Robben in flessione ultimamente, che dovrà – assieme a Ribery – far volare i bavaresi: “E’ stata una settimana deludente, ma ora pensiamo ad andare avanti. Abbiamo ancora la possibilità di vincere due titoli e vogliamo fare tutto il possibile per centrarli”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!