La Reggina esonera Gregucci. Sulla panchina amaranto torna Roberto Breda

Angelo Adamo Gregucci è stato sollevato dalla guida della Reggina. La notizia, già nell’aria nella tarda serata di ieri, è stata confermata oggi pomeriggio con il comunicato ufficiale della società calabrese: La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci. Al tecnico pugliese vanno i ringraziamenti del club per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza in amaranto.
Contestualmente, la Reggina comunica di aver nuovamente affidato la guida tecnica al Sig. Roberto Breda il quale domani dirigerà l’allenamento della prima squadra.”

L’avventura reggina di Gregucci termina dopo quattro mesi e si conclude con il beffardo pareggio interno nel derby contro il Crotone, subito in pieno recupero per un gol di Pettinari. A Reggio Calabria torna Roberto Breda che era stato allontanato ai primi di gennaio dopo una lunga sequenza di risultati negativi, che aveva cancellato il buon avvio di stagione degli amaranto. Per lui il difficile incarico di ricucire il distacco dalla zona playoff che attualmente è di otto punti.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it