Dalla Russia tornano alla carica per Sneijder

-

Lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti, dopo il fallito assalto del mercato invernale, torna prepotentemente a corteggiare Wesley Sneijder.

Questa volta i russi sembrano davvero decisi a portare via da Milano l’olandese, con 25 milioni di euro (la metà della clausola rescissoria presente nel contratto che lega Sneijder all’Inter fino al giugno del 2015) pronti ad essere messi sul piatto della trattativa. Moratti potrebbe presto vacillare.

Dopo questa stagione difficile e continuamente tormentata dagli infortuni, il presidente nerazzurro potrebbe decidere di dare seguito alla trattativa, viste anche le esigenze di attenersi alle regole del fairplay finanziario da qualche anno manifestate dallo stesso Moratti.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!