Roma, il sogno è Jovetic

-

Grandi manovre in casa Roma per la prossima stagione. Walter Sabatini è infatti alla ricerca di giocatori importanti per far compiere il salto di qualità alla compagine guidata da Luis Enrique.

 Nelle ultime ore il nome caldo è quello del viola Stevan Jovetic, simbolo della Fiorentina e uno dei pochi a salvarsi nella sciagurata annata della società gigliata. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport esisterebbe una clausola di 25 milioni di euro nel suo contratto che potrebbe far ingolosire le pretendenti al giovane montenegrino. In realta l’ipotesi di sfruttare tale clausola non è tra le possibilità prese in considerazione da Jovetic, il quale vorrebbe restare alla Fiorentina o, in caso contrario, essere ceduto a un top club europeo con il consenso della proprietà. L’ intenzione dei Della Valle è però quella di trattenere Jovetic per poter costruire attorno a lui la squadra del futuro.

La Roma dal canto suo, potrebbe virare sul genoano Rodrigo Palacio o su Luis Suarez del Liverpool, obiettivo difficile ma che piace non poco dalle parti di Trigoria.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!