Mercato, possibile scambio sull’asse Juve-Chelsea?

-

Poco più di un paio di mesi e si riaccenderanno i riflettori sul calciomercato. In casa Juventus, in particolare, c’è un separato in casa pronto a fare le valigie, e chissà che magari il club bianconero non possa sfruttare questa occasione per accogliere un top player.

Il centrocampista Milos Krasic, infatti, è ormai un giocatore fuori rosa nella squadra di Antonio Conte. Secondo quanto trapela dalla stampa britannica la pretendente numero uno del calciatore serbo è il Chelsea, già sulle tracce dell’ex CSKA Mosca in passato.

Da parte della Juventus le possibili strade per intavolare una trattativa sono ancora tutte da pianificare. Per il momento si parla di un’offerta dei Blues di circa ventisei milioni di euro (cifra, ribadiamo, tutta da verificare), ma visti i rapporti logori tra il club londinese e il suo attaccante Fernando Torres, non è escluso che si possa pensare ad uno scambio tra il serbo e l’attaccante spagnolo.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!