La crisi del Lione avvicina Lisandro alla Juve

-

Potrebbe essere Lisandro Lopez il grande colpo di mercato della Juventus per la prossima stagione. L’attaccante argentino infatti è ormai ad un passo dall’addio al Lione, che complice la crisi finanziaria che lo ha colpito, dovrà cedere i pezzi migliori della rosa a prezzi di saldo.

Secondo ‘Tuttosport’ Lisandro sarebbe stato visionato nelle ultime settimane dagli osservatori della Juventus che stanno scandagliando il mercato europeo alla ricerca di una punta che garantisca gol ed esperienza ad un attacco che forse è l’unico vero punto debole della squadra di Conte.

Il Lione, proprietario del cartellino, è sommerso dai debiti – ben 62 milioni di rosso nell’ultimo bilancio – e a giugno sarà costretto a cedere l’argentino e altri giocatori di livello a prezzi fortemente scontati per cercare di rientrare nel fair play finanziario. Il giocatore potrebbe essere ceduto per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!