FOTO – Borussia-Bayern: che combina la mascotte?

Sta scatenando polemiche aspre in Germania la foto che ritrae la mascotte del Borussia Dortmund, l’Ape Emma, vicina al pullman dei rivali del Bayern Monaco in un atteggiamento tutt’altro che innocente.

L’Ape Emma infatti, dalla foto pubblicata sulla Bild, sembra stia facendo i suoi bisogni sulla ruota del pullman della squadra avversaria, appena battuta per 1-0 nello scontro diretto che può valere il Meisterschale (lo scudetto tedesco).

Interrogato a riguardo dal quotidiano tedesco il club giallonero ha prontamente smentito le insinuazioni affermando che chi indossa il vestito da mascotte è impossibilitato a fare i propri bisogni senza svestirsi completamente e spiegando che l’Ape Emma stava solamente controllando la pressione dei pneumatici.

Dalle immagini però sembra far tutt’altro…

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.