Clamoroso: Giuseppe Rossi fa di nuovo crack, niente Europei

Brutta tegola per il Villarreal, ma soprattutto per la Nazionale di Cesare Prandelli. Il talento italoamericano Giuseppe Rossi, in fase di rientro da un lungo infortunio, ha nuovamente subìto un guaio al ginocchio, che lo costringerà a stare fuori dai campi per altri sei mesi, dovendo così rinunciare inevitabilmente agli Europei ormai alle porte.

Infortunio. Orrenda sequenza di suoni per giocatori e tifosi. Una parola che potrebbe suonare anche peggio è “ricaduta”. E’ quanto successo all’attaccante del Villarreal Pepito Rossi che, mentre stava eseguendo la sessione di allenamento con la squadra stamane, ha accusato una ricaduta al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, infortunio dal quale era in procinto di recuperare.

Una nuova rottura del.. crociato che richiederà sicuramente un nuovo intervento chirugico e chiuderà definitivamente al giocatore le porte dell’Europeo in maglia azzurra.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.