Calcioscommesse, Mauri all’uscita dalla Procura: “Tutto bene, ai tifosi dico di stare tranquilli”

-

Il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, all’uscita dalla Procura di Modena dove è stato interrogato per ben 3 ore, ha rassicurato i tifosi laziali dopo le ultime piccanti confessioni rilasciate da Carlo Gervasoni. “Non posso parlare – ha detto – ma sono tranquillo, è andato tutto bene e ai tifosi laziali dico di stare tranquilli

Il calciatore biancoceleste è chiamato a difendersi dalle accuse proprio di Gervasoni – si legge su Gazzetta.it – legate alle presunte combine delle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, nella scorsa stagione di Serie A.

In difesa del centrocampista e, soprattutto, della Lazio, ha parlato anche l’avvocato Gentile: “La Lazio non c’entra niente: Mauri e Brocchi ci hanno garantito che sono estranei anche sotto il profilo della semplice conoscenza dei fatti. Mauri è caricatissimo e serenissimo: un giocatore con dei complessi di colpa non può avere questo rendimento“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!