Walcott-Arsenal: in stallo il rinnovo

-

Il futuro di Theo Walcott è ancora avvolto nel mistero. Il giocatore infatti non ha ancora trovato l’accordo con l’Arsenal per rinnovare il suo attuale contratto, in scadenza nel 2013.

Walcott, che attualmente guadagna 60mila sterline a settimana, avrebbe chiesto al club londinese un aumento fino al 100mila euro, mentre l’offerta del club al momento non va oltre gli 80mila euro, per i prossimi quattro anni. Cifra che Walcott non intende accettare, almeno al momento.

I colloqui, che vanno avanti dallo scorso gennaio, dovrebbero proseguire fino a quando l’accordo non sarà trovato, visto che a Londra vogliono evitare il ripetersi di una situazione simile a quella vissuta con Samir Nasri nella scorsa stagione.

Manchester City, Chelsea e Liverpool sono i club inglesi che stanno seguendo con maggiore attenzione la situazione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!