Serie A, Bologna-Cagliari: Le probabili formazioni

-

Questa sera al Dall’Ara di Bologna va in scena il posticipo della 32° giornata di Serie A fra Bologna e Cagliari. Sfida importantissima per la corsa salvezza dopo la vittoria del Lecce di ieri sera. Queste le probabili formazioni scelte dai due tecnici:

QUI BOLOGNA – Con Di Vaio squalificato e Ramirez in dubbio per problemi fisici, Pioli si affida a Gimenez e Acquafresca al fianco di Diamanti. In mezzo al campo soliti dubbi sulle fasce con Pulzetti favorito su Garics a destra e Morleo su Rubin a sinistra. Dietro Cherubin confermato nel terzetto difensivo.

Bologna (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Cherubin; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Morleo; Diamanti, Gimenez; Acquafresca. A disposizione: Agliardi, Sorensen, Rubin, Taider, Konè, Ramirez, Belfodil. All. Pioli.

QUI CAGLIARI – Ficcadenti deve fare a meno di Pinilla squalificato. Al suo posto ballottaggio Ibarbo-Nené con il primo favorito. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Astori e Canini centrali. In mezzo al campo ci sarà l’ex Ekdal al fianco di Conti e Nainggolan. Cossu trequartista libero di svariare su tutto il fronte.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano F.,Canini, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Thiago Ribeiro, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Gozzi, Perico, Ceppelini, Ariaudo, Nenè, Larrivey. All. Ficcadenti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!