Sau: c’è la fila in Serie A per lui

-

Non è mai troppo tardi per i sogni di gloria. Sì quelli di Marco Sau, talentuoso attaccante ventiquattrenne di proprietà del Cagliari attualmente in forza alla Juve Stabia.Marco è ormai sulla cresta dell’onda da due anni, cioè da quando con il Foggia di Zeman, in I divisione, ha realizzato 20 reti in 33 incontri facendogli scoprire doti da goleador che gli hanno permesso di riconfermarsi anche in serie B, a Castellamare di Stabia, dove in 30 partite ha realizzato 19 reti e potrebbe presto battere il suo record che detiene proprio con la maglia dei satanelli.

Questa improvvisa capacità realizzativa non è passata inosservata ai club di serie A. Bisognerà capire le intenzioni di Cellino, se deciderà di trattenerlo oppure se si lascerà tentare cospicue offerte. La valutazione del giocatore si aggira intorno al milione e comunque alcuni sondaggi sono stati fatti da Roma e Milan. Staremo a vedere, le vie del mercato sono sempre infinite, intanto Sau si gode il momento. Riuscirà a realizzare i suoi sogni di gloria?

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!