Milan, nuovi arrivi… dall’infermeria

-

In vista dell’anticipo di campionato del Milan contro il Genoa, fissato sabato alle 18 a San Siro, il tecnico dei rossoneri Allegri avrà a disposizione nuovi giocatori. Ancora fuori uso Abate, Ambrosini e Boateng, mentre Abbiati dovrebbe essere arruolabile.

Solo poche ore e sarà ancora campionato. Il Milan di Allegri scenderà in campo nell’anticipo di sabato pomeriggio a San Siro contro il Genoa per provare a mantenersi in corsa alla volata scudetto nella grande bagarre insieme alla Juventus.

Tra i numerosi infortunati in casa rossonera saranno probabilmente arruolabili Antonini, Van Bommel, Aquilani e Mesbah. I quattro giocatori, infatti, hanno svolto stamane regolare sessione di allenamento con il resto del gruppo.

Rimangono, invece, ai box Ambrosini, Abate e Boateng.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!