Abramovich pronto a fare follie per avere Mario Goetze

-

Secondo il “Daily Mail”, il nuovo obiettivo di mercato del Chelsea di Roberto Di Matteo sarebbe la giovane stella tedesca del Borussia Dortmund, Mario Goetze. Il 19enne fenomeno dei gialloneri, alle prese al momento con un delicato infortunio, ha trascinato il Borussia al titolo nella passata stagione e in questo campionato di Bundes, nonostante i problemi fisici, ha sempre giocato partite di grande livello.
Roman Abramovich si sarebbe dunque convinto ad aprire il suo infinito portafogli e sborsare ben 40 milioni di euro nelle casse del club tedesco per assicurarsi un giovane di grandi prospettive. Voci di mercato che arrivano comunque dopo la firma di Goetze sul rinnovo del contratto con il Borussia e sull’acquisto di Marco Reus dal Moenchengladbach. Facile prevedere, quindi, che con l’arrivo di Reus uno tra Goetze e Kagawa potrebbe lasciare il Westfalenstadion.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!