UFFICIALE: Bonetti torna alla Dinamo Bucarest

-

La Dinamo Bucarest, gloriosa società romena, ha annunciato l’arrivo di Dario Bonetti sulla panchina. Per il tecnico italiano, che prenderà il posto di Liviu Ciobotariu, si tratta di un ritorno dopo l’esperienza conclusa con l’esonero nel 2009.Bonetti si è detto felice del ritorno in Romania, dove aveva lasciato buoni ricordi nonostante l’esonero di tre anni fa, dicendosi pronto a riportare ai vertici del calcio la Dinamo. Per Bonetti, vero girovago del pallone, questa è la quarta esperienza all’estero dopo le panchine di Dundee in Scozia, Sopron in Ungheria e quella della nazionale dello Zambia.

Bonetti ha inoltre allenato anche Sestrese, Potenza, Gallipoli, Juve Stabia e Pescina in Italia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!