PSV: Cocu lascia a fine stagione

-

Un piccolo terremoto ha scosso il PSV Eindhoven fresco vincitore della Coppa d’Olanda. Il tecnico ad interim Philip Cocu ha infatti deciso di lasciare a fine stagione la guida della prima squadra.

L’ex centrocampista della nazionale olandese aveva sostituito poco meno di un mese fa Fred Rutten sulla panchina del club, con buoni risultati che avevano fatto balenare l’idea di una conferma per la prossima stagione. Il giovane tecnico ha però declinato l’offerta annunciando alla dirigenza di voler tornare ad occuparsi del settore giovanile per accumulare esperienza e poter poi un giorno tornare a guidare la prima squadra.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!