Mezza Europa su Dragovic

-

Il giovane difensore del Basilea Aleksandar Dragovic si appresta a diventare uno dei nomi caldi del prossimo mercato. Dalla Spagna alla Germania, passando per l’Italia il giocatore è infatti al centro degli interessi dei più importanti club europei.

Dragovic, autore di una grande Champions League con la maglia del club svizzero, secondo la stampa svizzera nelle ultime ore sarebbe stato seguito dagli osservatori dello Schalke 04, che però dovrà fare i conti con diversi club di spessore. In Italia il giocatore piace infatti a Roma e Inter, mentre dalla Spagna arrivano voci di un forte interessamento del Barcellona per il centrale austriaco, con i catalani pronto a stringere i tempi dell’acquisto già nelle prossime settimane.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!