Galatasaray: Scaricato Melo, si punta Cambiasso

Secondo il quotidiano sportivo turco Fanatik il Galatasaray si sarebbe stancato delle intemperanze in campo e fuori di Felipe Melo e sarebbe pronto a scaricarlo per puntare su un giocatori dal carattere meno problematico.

La rissa avvenuta fra il brasiliano e il compagno di squadra Albert Riera, sarebbe stata la classica goccia che fa traboccare il vaso per il club di Istanbul che adesso sarebbe propenso a non riscattare il giocatore rispedendolo alla Juventus, che non incasserebbe i 13 milioni pattuiti e si ritroverebbe in rosa un giocatore indesiderato e difficile da piazzare sul mercato visto il suo carattere. Un bel problema per Beppe Marotta che contava anche sui soldi della cessione di Melo per il prossimo mercato.

In Turchia invece potrebbe arrivare, per sostituire Melo, Esteban Cambiasso, il cui futuro all’Inter non sembra più così sicuro dopo l’attuale stagione vissuta in chiaroscuro.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.