Barcellona, mega offerta in arrivo per un top player

Il Barcellona, semifinalista di Champions e ormai a ridosso del Real nella Liga (senza dimenticare la finale di Coppa del Re), non si accontenta ed è pronto ad aggiungere nella prossima stagione un altro tassello importante alla già fenomenale rosa attuale.

In Spagna infatti sono certi che il club blaugrana sia in procinto di presentare una mega offerta di 50 milioni al Totthenham per cercare di strappare alla squadra di Redknapp il gioiello Gareth Bale. L’esterno gallese, sogno di mezza Europa e anche dei più importanti club italiani, è conteso anche dal Real Madrid di Josè Mourinho, ma con questa sostanziosa offerta i catalani avrebbero superato la concorrenza degli odiati rivali. Difficile quindi che di fronte a queste cifre astronomiche, il Totthenham riesca a blindare Bale anche per il prossimo anno.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.