Abidal, la moglie: “Per il momento va tutto bene”

-

Tifosi del Barcellona e non tengono il fiato sospeso per il momento delicato del difensore blaugrana Eric Abidal. Il giocatore francese è stato sottoposto ieri ad intervento chirurgico per il trapianto di fegato. E intanto la moglie del giocatore informa sulle condizioni del giocatore.

Tramite il profilo di Facebook del calciatore, la consorte di Abidal fa sapere: “Sono Hayet Abidal, la moglie di Eric, e oggi scrivo sulla sua pagina Facebook su sua richiesta. Eric e suo cugino Gérard (donatore dell’organo, ndr) sono stati operati ieri a Barcellona e per il momento va tutto bene. Grazie a tutti per i vostri messaggi, il vostro sostegno e tutta la forza che trasmettete“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!