Top Gol Europa: supremo Ben Arfa, immortale Raul. In classifica anche Shaqiri ed Elliott Bennett

-

E’ la Premier League questa volta a regalarci il gol più bello del weekend. Hatem Ben Arfa è l’autore di un gol sensazionale, definito da molti alla Maradona, in Newcastle-Bolton. Dribbling su dribbling, giocatori saltati come birilli e sinistro potente sotto la traversa, davvero un gol da fenomeno per il gioiello del St. Jame’s Park. Al secondo posto della nostra classifica l’immortale Raul Gonzales Blanco che in Schalke-Hannover ha siglato il suo 14°esimo gol stagionale eguagliando il record della stagione precedente. Un gesto tecnico degno della sua straordinaria carriera. Terzo posto per Xherdan Shaqiri, prossimo acquisto del Bayern Monaco, in semirovesciata contro il Lucerna e per finire, quarto ed ultimo posto, per Elliott Bennett che regala il successo per 2-1 al suo Norwich in casa del Tottenham con un destro potentissimo dal limite.

1) Hatem Ben Arfa in Newcastle-Bolton 2-0. Fonte: Youtube.


2) Raul in Schalke 04-Hannover 3-0. Fonte: Youtube.

3) Xherdan Shaqiri in Lucerna-Basilea 1-1. Fonte: Youtube.

4) Elliott Bennett in Tottenham-Norwich 1-2. Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!