Seedorf: un’altra vecchia gloria milanista pronta a vestirsi di bianconero

-

Dopo l’affare-Pirlo e le voci sul futuro di Alessandro Nesta, ora la Juventus potrebbe davvero mettere le mani su un altro pilastro del Milan.

Si tratta di Clarence Seedorf, bandiera rossonera da anni sulla cresta dell’onda con prestazioni che hanno contribuito alle vittorie in giro per il mondo della società. L’olandese, 36enne, mal digerisce la politica adottata da qualche anno dai vertici milanisti di negoziare (a fine stagione) rinnovi per una sola stagione agli ultratentenni.

A giugno il centrocampista dovrà decidere: se non dovesse rinnovare col ‘diavolo’, la Juventus sarebbe lì, pronta ad accogliere il fantasista a parametro zero, proprio come accaduto un anno fa per Pirlo.

Per Nesta esiste la stessa situazione di contratto: il giocatore a fine campionato deciderà ma in questo caso c’è la concorrenza della Lazio, pronta a riabbracciare l’idolo di casa per un suggestivo ritorno al passato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!