Juventus, un colpo estivo già in partenza

-

La Juventus pensa già al futuro. Dopo i recenti rinnovi di Matri e Bonucci fino al 2017, la dirigenza bianconera sta già pianificando le mosse per mettere a segno colpi importanti (soprattutto in attacco) e preparare al meglio la prossima Champions League. Marotta e Paratici dovranno però anche cercare di piazzare i giocatori in esubero, che non rientrano più nei piani di Antonio Conte.

 Con Borriello che probabilmente non sarà riscattato e Krasic dirottato all’estero (Inghilterra e Russia le destinazioni più probabili), rimane ancora incerto il futuro di Eljero Elia. Il venticinquenne olandese non ha di fatto mai trovato spazio in questa stagione, e in Germania sono pronti a riaccoglierlo. Già perchè Borussia Dortmund, Schalke 04, Stoccarda e Wolsburg sono sulle sue tracce e hanno già manifestato la volontà di allacciare una trattativa con la Juve per accaparrarsi l’ex Amburgo. In Italia invece, c’è stato un flebile interesse del Genoa di Preziosi, ma in questo momento la pista tedesca rimane quella più accreditata.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!