Il gol del weekend in Serie A è di…

-

… Stefano Mauri. Non poteva non esserci il centrocampista della Lazio che sabato, in Lazio-Napoli, ha messo a segno un gol fantastico, di rovesciata, che ha di fatto consegnato ai biancocelesti tre punti molto importanti per la qualificazione in Champions League. Al seconto posto, i lettori di Mondopallone.it hanno votato un astro nascente della Serie A, Muriel, che in Lecce-Roma ha fatto letteralmente impazzire la retroguardia giallorossa. Terza posizione per Eric Lamela che nella stessa partita ha insaccato uno splendido calcio di punizione con un sinistro potente e preciso.1) Stefano Mauri in Lazio-Napoli 3-1. Fonte: Youtube.

2) Luis Muriel in Lecce-Roma 4-2 (la doppietta del colombiano). Fonte: Youtube.

Eric Lamela in Lecce-Roma 4-2. Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!