PSG-Cavani: Ancelotti torna a far tremare Napoli

-

Con il terzo posto che si allontana sempre più dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico contro la Lazio, il Napoli non può dormire sonni tranquilli nemmeno sul mercato.

Secondo quanto riportato da RMC infatti, il Paris Saint-Germain di Leonardo e Ancelotti sarebbe pronto a tornare alla carica per Cavani, indicato dal tecnico ex Milan come l’acquisto ideale per rinforzare l’attacco dei parigini per la prossima stagione.

Leonardo avrebbe già trattato col giocatore e il suo manager Anellucci (che nei giorni scorsi avevi dichiarato: “Cavani rimarrà al Napoli? Per ora sì, ma senza Champions vedremo…”) con il quale avrebbe trovato un accordo verbale di massima. Per il Napoli sarebbero pronti non meno di 30 milioni di euro, contro i 50 chiesti di De Laurentiis.

La differenza c’è ma i margini di trattativa pure: ed ecco che l’estate di Cavani si preannuncia più calda del solito.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!