Allegri: “Ora serve ripartire più arrabbiati di prima”

-

E’ un Allegri scosso quello chiamato ad analizzare il match che ha visto il suo Milan sconfitto in casa dalla pericolante Fiorentina.

La Juventus fa sempre più paura e gli ultimi giorni hanno tolto certezze e autostima alla banda di Allegri: “Diciamo che non è stata una bellissima settimana tra il pareggio di Catania, la sconfitta di Barcellona e quella di oggi. Questo è un inciampone che nessuno si aspettava, nemmeno noi. Ora dobbiamo dimostrare carattere, perché è questo che serve, e dobbiamo ripartire ancora più arrabbiati. Amauri ha segnato con noi il primo gol? Sicuramente non è stato un sabato fortunato e non è una buona Pasqua. La Fiorentina comunque ha meritato e non ha rubato assolutamente niente“.

Il tecnico però poi abbandona lo scoramento per dimostrarsi determinato a non mollare la corsa al titolo: “Ci sono ancora 21 punti in palio e bisogna essere in grado di riprendersi subito, a partire da Verona“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!