Lippi: “Offerte dalla Cina? Non esiste”

L’ex ct della Nazionale italiana, Marcello Lippi, ha provveduto a smentire categoricamente ogni contatto proveniente dalla Cina. Negli ultimi giorni, infatti, si era parlato di un’offerta da parte del Guangzhou Evergrande.

La formazione della città di Canton sta disputando un’ottima stagione in massima serie cinese, ma nonostante le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, Lippi sostiene di non aver mai ricevuto offerte: “Io allenatore del Guangzhou? Non esiste nella maniera più assoluta, non c’è assolutamente nulla, zero virgola zero – precisa l’ex ct campione del mondo – E’ uscita questa voce dieci giorni fa, ma non c’è stato nessun contatto con la squadra cinese. Se mi piacerebbe un’avventura in Cina? Le avventure sono tutte belle, ho avuto contatti con gli Emirati Arabi, Qatar, Arabia Saudita, una esperienza la voglia ancora fare, ma vedremo, per ora non c’è nulla“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.