Juventus, Agnelli annuncia: “Accordo triennale con Jeep”

-

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli questa mattina a Vinovo ha presentato il nuovo accordo di partnership con la Jeep, facente parte del gruppo Chrysler-Fiat, che per i prossimi tre anni sarà il main sponsor del club bianconero

“Con la Jeep abbiamo chiuso un accordo triennale, che riflette il lavoro di ristrutturazione di questa società. Lo sponsor sarà presente sulle maglia fino al 2015 e permetterà alla Juventus di incassare 35 milioni di euro nel triennio, che ci aiuteranno a tornare grandi in Italia ed Europa. – Continua Agnelli – Il marchio Jeep è un grande marchio e siamo contenti di poterlo portare in Italia, inoltre si adatta ad una squadra a trazione integrale come la nostra e specialmente a un giocatore come Vidal. Dopo aver chiuso con Jeep e Nike stiamo cercando anche uno sponsor per lo stadio, ma al momento non c’è nulla di concreto”.

Agnelli parla poi dello scudetto e della sfida al Milan: “E’ un orgoglio per noi essere così vicini al Milan, che resta il favorito per lo scudetto, ma a 8 giornate dalla fine non possiamo mollare e dobbiamo continuare ad alimentare questo sogno, consapevoli che ad agosto c’erano almeno 5 squadre più forti di noi. Terza Stella? Non ci poniamo adesso il problema”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!