Galatasaray, fuoriprogramma Melo-Riera

Torna alla ribalta della cronaca l’ex juventino Felipe Melo e questa volta non per quanto fatto sul campo di gioco. Il brasiliano infatti si è reso protagonista di uno spiacevole episodio durante l’allenamento con il suo Galatasaray.

Il giocatore, come riporta una nota del club turco, avrebbe innescato una rissa con un compagno di squadra, lo spagnolo Albert Riera, che sarebbe addirittura finito in ospedale. “Mentre la squadra si allenava – si legge in un comunicato del Galatasaray – si è verificato un alterco fra Melo e Riera e i due sono stati mandati negli spogliatoi, dove però la tensione fra i due è proseguita. Il club ha delle regole interne da adottare in simili situazioni e agirà severamente nei confronti dei due calciatori”.

Probabile che il club multi e sospenda i due giocatori a questo punto, con Melo che potrebbe rischiare molto di più essendo solo in prestito al Galatasaray.

Nonostante le ottime prestazioni sul campo che lo hanno fatto diventare un idolo della tifoseria locale il club turco non sembra convinto di riscattare il giocatore dalla Juventus, sia per questioni economiche che caratteriali. Melo rischierebbe quindi di tornare a Torino, dove è poco amato e apprezzato per poi essere girato nuovamente in prestito.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.