Ederson alla Lazio, stretta finale. Caliendo: “C’è la volontà di chiudere”

-

Honorato Ederson, esterno dell’Olimpyque Lione, è ormai ad un passo dalla Lazio. L’estroso calciatore brasiliano, alla “Gerland” da quattro stagioni, sarà il primo dei “3/4” rinforzi promessi dal presidente Claudio Lotito per la prossima finestra del mercato estivo. E a confermare questa importante trattativa tra il club transalpino e la società biancoceleste, l’agente del calciatore, Antonio Caliendo: “Le cose procedono molto bene – ha dichiarato il procuratore al portale Lalaziosiamonoi.it -, da entrambe le parti c’é la volontà di arrivare al lieto fine. Lui a Lione sta avendo problemi, e ha deciso di non rinnovare“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!