Convocati Milan: ecco Cassano! Fuori Boateng

-

L’allenatore del Milan Allegri ha deciso di aggregare anche Cassano per la sfida di domani a San Siro contro la Fiorentina. Gioia per il ritorno di Fantantonio, dolori invece per altri importanti tasselli, tra questi Boateng, Nesta e Van Bommel che rimangono ai box.

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati rossoneri. La bella notizia di riavere Cassano in panchina fa da contraltare all’indisposizione di importanti giocatori: Antonini, Nesta, Seedorf e Boateng rimangono fuori e tra questi c’è anche Mark Van Bommel, che ancora non ha recuperato dal problema alla schiena. Da segnalare la convocazione del giovane Mattia De Sciglio, classe ’92, che ritorna in prima squadra dopo l’esperienza in Champions League contro il Viktoria Plzen.

Ecco la lista completa:

Abbiati, Amelia, Abate, Bonera, De Sciglio, Mexes, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Emanuelson, Gattuso, Muntari, Nocerino, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!