Maradona contro Fisco: causa rinviata al 17 maggio

-

E’ stata rinviata al prossimo 17 maggio, esattamente tre giorni prima di Napoli-Juve finale di Coppa Italia, la causa tra Diego Armando Maradona ed il fisco italiano. Le parti si dovranno vedere davanti alla commissione tributaria della provincia di Napoli dunque a metà maggio e secondo gli avvocati del “Pibe” Angelo Pisani ed Angelo Scala, si respira un’aria di grande ottimismo in vista della sentenza del processo. Una data che certamente porta fortuna a tutti i tifosi napoletani visto che il lontano 17 maggio 1987, il Napoli vinse il suo secondo scudetto mentre due anni più tardi, sempre il 17 dello stesso mese, Maradona alzò al cielo la Coppa Uefa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!