Lo United torna alla carica per Julio Cesar

-

Il Manchester United, nonostante l’estate scorsa abbia acquistato David De Gea dell’Atletico Madrid, non molla la pista che porta al portiere brasiliano dell’Inter, Julio Cesar.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, sir Alex Ferguson sarebbe disposto ad un altro investimento importante per affiancare al promettente ma acerbo estremo difensore spagnolo un collega affermato e d’esperienza. Il terreno è stato già sondato. Ed è per questo che la società di Corso Vittorio Emanuele si sta attivando per cercare una possibile alternativa a Julio Cesar.

Ci sarebbe la soluzione fatta in casa rappresentata da Viviano che però non convince del tutto Moratti. La suggestione si chiama Samir Handanovic dell’Udinese, che costa sui 10 milioni di euro. La chiave per arrivare al portierone sloveno sarebbe proprio Viviano da girare ai friulani.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!