Lesione al bicipite femorale per Pato: stagione finita!

-

Mani nei capelli per lo staff sanitario del Milan che non sa più a che santo affidarsi, ormai, per la situazione sempre più cupa di Alexandre Pato. Tornato dagli States con qualche convinzione in più sul suo futuro, il “papero” ci ha messo solo 14 minuti al Camp Nou per procurarsi il 14°esimo infortunio dal gennaio 2010. Numeri incredibilmente negativi per un ragazzo di soli 22 anni che in totale al Milan, rimanendo fermo ai box, ha saltato la bellezza di 53 partite ufficiali.

Troppo, forse, anche per la pazienza di Galliani e soci che starebbe pensando seriamente di mandare via il brasiliano a fine stagione. Pato si è sottoposto questa mattina all’ennesima risonanza magnetica all’istituto ortopedico Galeazzi di Milano. Esami che hanno confermato purtroppo ciò che si temeva alla vigilia: “lesione muscolare tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra“. Nessuno ha la certezza sul rientro di Pato che ha praticamente chiuso in anticipo questa stagione e, forse, la sua carriera al Milan.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!