La rivelazione di Maradona: “Potevo tornare in Argentina da allenatore”

-

Le sue dichiarazioni fanno sempre discutere, in un modo o nell’altro. Diego Armando Maradona è ormai famoso, oltre ovviamente grazie alle passate imprese sul terreno di gioco, per le sue uscite al veleno e mai e banali e le sue dichiarazioni inaspettate.

L’ultima riguarda il suo ruolo di allenatore. Attualmente mister della squadra araba dell’Al Wasl, l’ex Pibe de oro racconta di un retroscena di mercato che poteva riportarlo come coach in Argentina, sua terra amata e mai dimenticata, alla guida del San Lorenzo: “Il San Lorenzo mi aveva chiamato – ha detto nel corso di un’intervista a ‘La Red 910′ -, ma ho rifiutato perché ho già un incarico qui all’Al Wasl e non potrei mai abbandonare i miei giocatori a metà strada, specie in un momento di difficoltà“.

Non è ancora il momento per Dieguito per tornare, a quanto pare.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!