Lavezzi: L’Anzhi fa sul serio

-

Secondo quanto riportato da Il Mattino l’Anzhi di Makhachkala ha la ferma intenzione di affiancare a Samuel Eto’o un altro campione proveniente dal calcio italiano. Si tratta di Ezequiel Lavezzi del Napoli.

Il club russo è infatti disposto a pagare la clausola di rescissione pari a 31 milioni di euro e a offrire un contratto da circa 6 milioni a stagione all’argentino. Se realmente dovesse arrivare questa offerta tutto sarebbe nelle mani dell’attaccante argentino, che potrebbe rifiutare il trasferimento e restare a Napoli giurando in questo modo amore ‘eterno’ alla società partenopea.

In caso contrario il Napoli dovrà lanciarsi alla ricerca di un valido sostituto per il reparto offensivo, che possa affiancare gli altri due Tenori Cavani e Hamsik senza far perdere di pericolosità l’attacco azzurro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!