Il portavoce di Mourinho su Twitter: “Sappiamo già chi vincerà la Champions…”

-

Ok non sono parole ufficiali dello Special One ma hanno lo stesso peso se pensiamo che a commentare il rigore del 2-1 per il Barcellona di ieri sera al Camp Nou, sia stato il suo portavoce Eladio Paramès. “Dopo i primi 45 minuti abbiamo già capito chi vincerà la Champions…“.Una stilettata che somiglia tanto ad una delle tante uscite di Mou e si riferisce, ovviamente, all’aiutino che l’arbitro olandese Kuipers avrebbe dato ai blaugrana per riportarsi in vantaggio dopo il pareggio di Antonio Nocerino.Un rigore abbastanza fiscale per la trattenuta di Nesta su Bousquets, specialmente se si prende in considerazione il contemporaneo blocco di Puyol sullo stesso Nesta e il fatto che il pallone ancora doveva essere calciato dalla bandierina. Rivalità in campionato e oggi più che mai anche in Champions League visto che a Monaco è molto probabile che si ritrovino proprio le due spagnole… Bayern permettendo!

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!