Champions League, Chelsea-Benfica: le probabili formazioni

-

Questa sera a Stamford Bridge andrà in scena la gara valida per il ritorno dei quarti di finale fra Chelsea e Benfica. All’andata la gara finì 1-0 per gli inglesi.

QUI CHELSEA – Di Matteo punta su Fernando Torres al centro dell’attacco. Con lo spagnolo ci saranno Mata e Sturridge sugli esterni. In mezzo al campo confermato Meireles, con Essien in panchina. In difesa invece Bosingwa e Cahill sono favoriti su Ivanovic e David Luiz.
Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Torres, Mata. All. Di Matteo.
QUI BENFICA: Jesus conferma Emerson in difesa al fianco di Luisao, con Capdevila e Maxi Pereira esterni. In mezzo al campo solita coppia Witsel-Javi Garcia, con Gaitan che farà da pendolo fra la metà campo e la trequarti. Aimar e Rodrigo assisteranno l’unica punta Cardoso.
Benfica (4-2-3-1): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Emerson, Capdevila; Javi Garcia, Witsel; Gaitan, Aimar, Rodrigo; Cardoso. All. Jesus.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!