UFFICIALE – Locatelli riparte da Arezzo

L’Atletico Arezzo, squadra militante in serie D, mette a segno un grande colpo di mercato per questo finale di stagione ingaggiando il 35enne centrocampista Thomas Locatelli ex di Bologna e Udinese.

Il giocatore sarà presentato oggi alle ore 12:00 presso la sala stampa dello Stadio Comunale di Arezzo.

L’Atletico Arezzo comunica l’ingaggio del calciatore Tomas Locatelli. Il giocatore nato a Bergamo il 9/6/1976 ha all’attivo ben 299 presenze in Serie A con 36 reti messe a segno, 81 presenze in Serie B con 8 reti e 10 presenze in Lega Pro. Il calciatore ha vestito le maglie di Atalanta, Milan Bologna, Udinese, Siena, Mantova e SPAL, dove ha messo a segno un totale di 44 gol di cui ben 36 nella serie maggiore italiana. – si legge in una nota della società amaranto – Il centrocampista vestirà la casacca amaranto da qui fino al termine della stagione e già da martedì sarà regolarmente in gruppo, a disposizione del tecnico Michele Bacis.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.