PSV, si fa sul serio per van Bommel

Il Psv Eindhoven fa sul serio per Mark van Bommel. Il club olandese vuole infatti riportare il centrocampista in patria a tutti i costi e avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al giocatore che a giugno andrà in scadenza di contratto.

Il direttore tecnico degli olandesi, Marcel Brands ha rivelato l’offerta al quotidiano ‘Dagblad Eindhoven’ affermando che: “La decisione ora sta al giocatore, stiamo trattando”. Trattativa che sembrano essere in fase avanzata anche perché per l’esperto mediano il Psv sarebbe l’unica alternativa a una, difficile, permanenza al Milan. Non per mancanza di offerte, ma per una precisa scelta di cuore.

Van Bommel vorrebbe infatti chiudere una prestigiosa carriera con la maglia del club che più gli è rimasta attaccata addosso. Nel Psv il centrocampista ha giocato infatti dal 1999 al 2005 collezionando 169 presenze e ben 46 reti.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.