Milan, Zlatan carico: “Messi? Talento puro. Io concentrato”

-

Zlatan Ibrahimovic crede all’impresa e ad una notte magica al Camp Nou. Lo svedese è pronto a prendersi la rivincita su Guardiola a casa sua e per questo si mostra carico e sicuro di se’.

Quando all’attaccante rossonero viene chiesto se preferisca Messi o Cristiano Ronaldo, egli risponde così: “Lionel è talento puro, CR7 è il prodotto di tanto allenamento“. E sulla sua condizione in vista del match: “Sono molto concentrato e non dico altro“.

Questa sera Ibrahimovic farà coppia con Robinho in attacco e proverà a risultare finalmente decisivo e ad allontanare le maligne polemiche che non gli hanno risparmiato critiche sulle sue prestazioni deludenti nelle supersfide di Champions. Gli occhi della tigre sembrano esserci. La paura non fa parte del suo vocabolario, Messi & co. sono avvisati.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!