La Fiorentina richiama Mihajlovic, ma il serbo dice no

-

La Fiorentina è sull’orlo del baratro, in caduta libera verso la zona retrocessione. Un altro “Non succede, ma se succede” dopo la triste parabola discendente dello scorso anno che ha colpito la Sampdoria. Per dare una scossa al gruppo, la società sta pensando al cambio di panchina.

La scelta del possibile sostituto di Delio Rossi, secondo quanto riporta La Repubblica di oggi, sarebbe caduta su Sinisa Mihajlovic, tecnico ancora sotto contratto della Fiorentina dopo l’esonero del 7 Novembre scorso, undici giornate dopo l’avvio di campionato.

La dirigenza del club gigliato, però, pare non abbia ricevuto una risposta positiva dall’allenatore ex Catania e Bologna, che quindi con tutta probabilità non subentrerà a Rossi.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!