Incubo finito per Cassano: può tornare in campo

-

Finalmente il Milan e tutto il calcio italiano potranno rivedere in campo Antonio Cassano. Poco dopo le 9.30 di quest’oggi, infatti, l’attaccante si è presentato all’Istituto di medicina dello sport di Milano per sottoporsi alla visita di idoneità agonistica: tutto ok, ‘Fantantonio’ è pronto.
Atteso dal responsabile sanitario del Milan Rodolfo Tavana, sono arrivate grandi notizie per il barese.
Alle 10.45 la fine dell’incubo che ha scioccato tutti qualche mese fa: all’uscita dalla clinica l’attaccante non ha rilasciato dichiarazioni, ma il medico è stato chiaro: “Il certificato c’è, la federazione medica italiana ci ha aiutati, Cassano è idoneo. Tornerà quando Allegri vorrà. L’ok è definitivo, spero non ci siano bisogno di ulteriori idoneità”.

[Goal.com/it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!