Barcellona, Xavi supera il provino: stasera ci sarà

-

Guardiola e tutti i tifosi del Barcellona possono tirare un sospiro di sollievo. L’allenatore blaugrana stasera avrà una freccia in più in forza al suo arco: Xavi.

Il centrocampista catalano infatti, dopo essere stato fortemente in dubbio per il match di stasera a causa di un problema fisico al polpaccio nell’allenamento di ieri, ha superato il provino decisivo e sarà regolarmente in campo al fianco di Busquets e Iniesta nella mediana blaugrana, dopo aver dichiarato di non volersi perdere assolutamente la grande partita nella notte del Camp Nou contro il Milan.

A caricare ulteriormente un ambiente infreddolito anche dalla pioggia battente che sta annacquando Barcellona in queste ore, ci ha pensato Leo Messi che ha gridato battaglia agli avversari affermando: “Dobbiamo vincere sì o sì“. Nessuna alternativa, nessuna possibilità di scegliere. Questa sera Barcellona e Milan si giocano una fetta importante di storia e nessuno, ma proprio nessuno, vuole mancare a questo straordinario appuntamento.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!