UFFICIALE: Cagliari-Inter si giocherà a Trieste

Il match Cagliari-Inter, in programma sabato prossimo e valido per la 31^giornata di campionato di serie A, si disputerà al “Nereo Rocco” di Trieste.

La notizia è stata anticipata da Paolillo ed è stata successivamente confermata dalla nota del presidente della Lega Mario Beretta: “vista la richiesta del Cagliari che evidenzia il perdurare delle condizioni che hanno indotto la competente Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo a disporre la temporanea riduzione della capienza dello stadio Sant’Elia”.

Alla base di questa decisione il problema di capienza legato all’impianto rossoblu che non è in grado di superare la soglia minima dei 20.000 spettatori. Immediata la risposta del primo cittadino di Cagliari Massimo Zedda che ha giudicato inaccettabile le accuse verso il Comune che, secondo il suo parere, ha messo il massimo impegno per scongiurare il trasloco della compagine rossoblu. Intanto tramite il proprio sito il Cagliari ha comunicato che verranno messi a disposizione voli charter per tutti gli abbonati intenzionati a voler raggiungere la cittadina giuliana, mentre i restanti verranno rimborsati.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it