Genoa, esonerato Pasquale Marino. Torna Malesani

-

La notizia si era sparsa intorno alle ore 12 direttamente da Sky Sport 24 e pochi minuti fa è arrivata la conferma “quasi” ufficiale. Pasquale Marino non è più l’allenatore del Genoa e al suo posto, il presidente Enrico Preziosi, ha richiamato Alberto Malesani. La sconfitta per 5-4 in casa dell’Inter è costata caro all’ex Catania e Udinese: i vertici del Genoa hanno quindi deciso di tornare sui propri passi ricontattando Malesani che già quest’oggi dovrebbe svolgere la prima seduta di allenamento.

L’ufficialità è comunque attesa a minuti sul portale internet del club ligure. Marino e i suoi collaboratori sono usciti poco fa dal campo di allenamento del Genoa confermando l’esonero ai giornalisti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!