Bonucci e Matri rinnovano con la Juventus

-

Tempo di rinnovi in casa Juventus.  Vista anche l’ottima stagione che stanno disputando molti dei suoi calciatori, la società di corso Galileo Ferraris sta lavorando, già da qualche tempo, al prolungamento del contratto di alcuni dei suoi interpreti e, dopo Paolo De Ceglie, anche Leonardo Bonucci e Alessandro Matri hanno allungato ufficialmente il loro periodo di permanenza all’ombra della Mole Antonelliana.

Sia il difensore che l’attaccante vestiranno bianconero sino al 30 giugno 2017, prolungando il propro contratto con la “Vecchia Signora” rispettivamente di due e tre anni. Un attestato di fiducia, insomma, nei confronti di due dei principali interpreti della stagione juventina e sui quali la dirigenza piemontese sembra puntare anche per il futuro del club.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!