Champions: Messi salta il Milan. Bilbao fatale per la “Pulce”

Leo Messi salterà la super sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Al Camp Nou, Barcellona-Milan si giocherà senza la pulce argentina, uscito malconcio dalla gara di campionato contro il Bilbao. Secondo le prime indiscrezioni raccolte dalla Catalunia, Messi avrebbe accusato un affaticamento muscolare e non sarebbe quindi in grado di scendere in campo contro i rossoneri martedì. La notizia si è sparsa nelle prime ora del mattino in Spagna e ha trovato conferme via via anche in Italia. Una defezione forse cruciale per le sorti della qualificazione in semifinale; Guardiola dovrà fare a meno del suo uomo migliore, del giocatore più forte al mondo.

Una bella notizia per tutti i tifosi rossoneri che arriva a due giorni dal fischio d’inizio del big match, nel giorno di Juventus-Napoli, nel giorno dell’esordio di Stramaccioni sulla panchina dell’Inter. Oggi, 1 aprile… ah, dimenticavamo…

Buon Pesce d’aprile a tutti da Mondopallone.it

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it