VIDEO – Maradona sfiora la rissa con i tifosi avversari

-

L’allenatore dell’Al Wasl, Diego Armando Maradona, non perde occasione per far parlare di sè. Durante il match contro l’Al Shabab, El Pibe de Oro perde la pazienza con i tifosi avversari, che in tribuna lanciano insulati alla sua fidanzata.

I sostenitori della formazione casalinga, vittoriosa per 2-0 sulla compagine allenata da Maradona, hanno preso di mira la compagna del tecnico argentino e le mogli di alcuni dei calciatori dell’Al Wasl, lanciando loro alcuni insulti. Per tutta risposta Maradona ha perso il controllo e si è lasciato andare ad improperi e minacce contro quei tifosi. Per fotruna la situazione non è degenerata, con gli stewars dello stadio che hanno bloccato sul nascere una possibile rissa.

Calmatosi dalla furia, Maradona ha affermato alla stampa: “Certe persone sono solo vigliacche. Se la prendono con le donne, ma non hanno il coraggio di affrontare altri uomini“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!